• Non disponibile
MSI PC AIO 27" WHITE AM271P 11M-411EU i7-1165G7 16GB 256GB + 1T HDD WIN 11 HOME

MSI PC AIO 27" WHITE AM271P 11M-411EU i7-1165G7 16GB 256GB + 1T HDD WIN 11 HOME

1.132,93 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
MSI PC AIO 27" WHITE AM271P 11M-411EU i7-1165G7 16GB 256GB + 1T HDD WIN 11 HOME
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

Connettiti al mondo grazie alla webcam FHD


Non importa cosa tu stia studiando o su cosa tu stia lavorando, grazie alla webcam MSI FHD potrai connetterti con il mondo grazie ad una qualità video perfetta. La webcam è rimovibile per fornirti la massima privacy.


 


Tecnologia Anti-sfarfallio


Grazie alla tecnologia MSI Anti-sfarfallio non avrai più problemi, riducendo l'affaticamento degli occhi e prolungando così le ore che potrai passare davanti al pannello.


 


Aumenta la produttività


Grazie alla tecnologia MSI Instant Display, la serie Modern AM271 può essere usata anche come secondo monitor senza dover necessariamente fare il reboot del sistema. Quando i dispositivi sono connessi tramite le porte HDMI-in il monitor si accenderà automaticamente.


 


Attaccato ad un braccio MSI Vesa


Goditi un cable management perfetto grazie al braccio MSI MT81, che supporta lo standard VESA in modo da ridurre l'ingombro sulla scrivania.


 


Tipo-C reversibile con USB 3.2 Gen 2


Quando esegui il backup dei tuoi progetti a casa puoi ottenere tutti i vantaggi in termini di prestazioni dalla connettività USB 3.2 Gen2, combinati con la comodità del connettore USB Type-C. Grazie alla connettività Tipo-C potrai anche caricare i tuoi dispositivi.


 


Controller OSD a 5 vie


Il primo PC All-in-One al mondo con il controller OSD a 5 vie per un controllo facile delle impostazioni.


 


Facile manutenzione


Grazie ad un design pensato ad hoc potrai gestire e aggiornare il tuo HDD da 2.5'' in modo facile e veloce.


 


Lavora da casa con il pannello IPS


La serie Modern AM271 è equipaggiata con un pannello IPS con colori e luminosità ottimizzati per assicurarti la migliore esperienza visiva.


 


Assicura i tuoi dati a casa e in ufficio


La tecnologia FW TPM (Trusted Platform Module) è progettata per fornirti la migliore sicurezza possibile. Potrai salvare tutti i tuoi dati e le tue password al sicuro grazie alle chiavi di crittografia.


 


Raffredda i componenti chiave del tuo PC


La serie Modern AM271 è equipaggiata con il sistema Silent Pro Cooling. Parte di questo sistema è il modulo termico Server Grade che gestisce il raffreddamento dei componenti in modo diverso. Inoltre abbiamo posto i componenti chiave più importanti sul lato superiore in modo che l'aria calda possa uscire facilmente e abbiamo separato il flusso d'aria per assicurarci che la temperatura del sistema rimanga perfettamente sotto controllo per un funzionamento fresco e silenzioso. Goditi un'esperienza silenziosa, stabile e professionale.


MSI
AM271P 11M-411EU