APPLE AIRPODS MAX CUFFIE WIRELESS, COLORE SPACE GREY

APPLE AIRPODS MAX CUFFIE WIRELESS, COLORE SPACE GREY

581,72 €
Tasse incluse Spedizione esclusa * Spedizione entro 48 ore
Caratteristiche
APPLE AIRPODS MAX CUFFIE WIRELESS, COLORE SPACE GREY
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

Le nuove AirPods Max sono il perfetto equilibrio fra l’audio esaltante di un paio di cuffie ad altissima fedeltà e la magica semplicità d’uso degli auricolari AirPods. È un’esperienza di ascolto senza pari, ed è qui per te.


Abbiamo completamente reinventato le cuffie over-ear. Dai cuscinetti al design innovativo dell’archetto, le AirPods Max sono progettate per una vestibilità perfetta che crea un isolamento acustico ottimale: si adattano alla forma della testa per avvolgerti letteralmente Le AirPods Max combinano un audio ad alta fedeltà con una cancellazione attiva del rumore all’avanguardia nel settore, per darti un’esperienza di ascolto senza confronti.


Il driver è progettato su misura, e ogni sua componente lavora per ridurre al minimo la distorsione da un estremo all’altro dello spettro sonoro percepibile. Bassi ricchi e profondi, medi accurati e precisi, acuti nitidi e cristallini: sentirai ogni nota con un nuovo livello di chiarezza.nel suono.


Grazie a un potente chip Apple H1 in ogni padiglione, a una tecnologia acustica unica e a un software evoluto, le AirPods Max usano l’audio computazionale per creare un’esperienza di ascolto davvero rivoluzionaria. L’audio computazionale sfrutta i 10 core audio di ciascun chip per operare piccole meraviglie come bloccare i rumori esterni, adattare il suono alla posizione e all’isolamento dei cuscinetti, e modulare l’audio di un film dandoti l’impressione di essere al centro della scena.


Le AirPods Max ereditano la magia senza fili della famiglia AirPods: dal setup immediato ai comandi di Siri, ti danno un’esperienza piacevole e intuitiva con tutti i tuoi dispositivi.


20 ore di musica, film e conversazione, con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati. Le AirPods Max si ricaricano tramite il connettore Lightning. E con 5 soli minuti di ricarica veloce ti danno ben 1,5 ore di ascolto.


APPLE
MGYH3TYA