DELL NB 15,6" TOUCH XPS 15 i9-13900H 32GB 1024GB SSD RTX 4060 8GB WIN 11 PRO

DELL NB 15,6" TOUCH XPS 15 i9-13900H 32GB 1024GB SSD RTX 4060 8GB WIN 11 PRO

2.763,81 €
Tasse incluse Spedizione esclusa * Spedizione entro 48 ore
Caratteristiche
DELL NB 15,6" TOUCH XPS 15 i9-13900H 32GB 1024GB SSD RTX 4060 8GB WIN 11 PRO
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

Esperienza visiva di prim'ordine
Le tue idee prendono vita con XPS 15. Il display OLED in formato 16:10 con InfinityEdge sui quattro lati assicura immagini brillanti e vivide, proprio come la tua immaginazione.
Grazie al perfetto equilibrio tra potenza e portabilità, il notebook XPS 15 offre immagini straordinarie e un audio incredibile. I tuoi talenti possono ora contare su un dispositivo per lo streaming video, l'editing fotografico o per creare il tuo prossimo capolavoro.
Immergiti nei contenuti con pannelli luminosi e ricchi di colori ad alta risoluzione, con più spazio di visualizzazione per supportare la tua produttività. La tecnologia Eyesafe® integrata nel display riduce le dannose emissioni di luce blu, assicurando colori brillanti al tempo stesso. Il display OLED opzionale mette in risalto i colori su sfondo nero . Lo straordinario display InfinityEdge sui quattro lati in formato 16:10 assicura un rapporto schermo-corpo del 92,9%.
Trova ispirazione con processori Intel® di tredicesima generazione in grado di offrire prestazioni elevate per le applicazioni creative e memoria DDR5 con velocità di clock fino al 50% superiore rispetto alla memoria DDR4. E con la scheda grafica Intel® Arc™ A370M, ti occupi dell'importazione, dell'editing e della pubblicazione di video in Full 8K.
Modifica video ed esportali più velocemente con le GPU opzionali per notebook NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 40 progettate per giocatori e creatori. Caratterizzate dall'architettura NVIDIA® Ada Lovelace estremamente efficiente, queste GPU migliorano in modo significativo le prestazioni con il DLSS 3 basato su AI e generano mondi virtuali realistici con ray tracing completo. Le tecnologie della suite Max-Q, inoltre, ottimizzano le prestazioni del sistema, l'alimentazione, la durata della batteria e l'acustica, per la massima efficienza. XPS 15 è disponibile con GPU per notebook fino al modello GeForce RTX™ 4070.
Con l'app Dell Performance è possibile personalizzare le prestazioni del notebook scegliendo tra quattro modalità: Quiet (modalità silenziosa), Ultra-Performance (ad altissime prestazioni), Cool (raffreddamento) e Optimized (modalità ottimizzata). La modalità ottimizzata bilancia al meglio prestazioni e gestione termica. Nella modalità ad altissime prestazioni, è possibile che il sistema raggiunga temperature elevate e che le ventole siano rumorose. La modalità di raffreddamento riduce la temperatura o la rumorosità della ventola, influendo sulle prestazioni del sistema.
Le configurazioni XPS con badge Creator Edition sono state accuratamente selezionate per gli appassionati di creazione di contenuti, che si tratti di fotografia, progettazione grafica, produzione musicale o altro ancora.


DELL
JKYKT

Scheda dati

Dimensioni schermo
15.6"
Risoluzione del display
3456 x 2160 Pixel
Frequenza del processore
5,4 GHz
Famiglia processore
Intel® Core™ i9 di tredicesima generazione
Touch screen
Si
Frequenza
4800 MHz
Modello del processore
i9-13900H
Capacità RAM
32 GB
Luminosità schermo
400 cd/m²
RAM massima
64 GB