• Non disponibile
MSI NB RAIDER GE76 12UGS-287IT I7-12700H 32GB 1TB SSD 17,3 RTX3070TI 8GB WIN 11 HOME

MSI NB RAIDER GE76 12UGS-287IT I7-12700H 32GB 1TB SSD 17,3 RTX3070TI 8GB WIN 11 HOME

2.940,42 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
MSI NB RAIDER GE76 12UGS-287IT I7-12700H 32GB 1TB SSD 17,3 RTX3070TI 8GB WIN 11 HOME
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

ARCHITETTURA MULTI-CORE
Con l'ultimo processore Intel Core i9 di dodicesima generazione, il GE76 Raider offre una spinta senza precedenti nei tuoi progetti multitasking e nei giochi che richiedono prestazioni.

BOOST PERFORMANCE WITH AI
NVIDIA DLSS massively increases performance, without sacrificing quality, by using cutting-edge AI.

MORE IMMERSIVE EXPERIENCES
Ray Tracing enables the most realistic and immersive graphics, which runs fast thanks to 2nd gen RT Cores.

OPTIMIZED POWER AND PERFORMANCE
NVIDIA Max-Q is a suite of technologies powered by AI that optimize laptops to deliver high performance in thin form factors.

Il nuovo Phase Change Liquid Metal Pad fornisce la prossima generazione di raffreddamento per il processore Intel di dodicesima generazione. La transizione di fase impedisce la cristallizzazione del conduttore di calore, mantenendo il sistema fresco e affidabile.
Fino al10% di prestazioni migliori

Soluzioni termiche dedicate sia per la CPU che per la GPU con il nuovo design Cooler Boost 5. Le ventole più grandi e le heatpipe più larghe garantiscono le massime prestazioni in condizioni di gioco estremo.

POTENZA CHE DURA
La grande capacità della batteria di 99,9 Wh offre una maggiore autonomia.

COMBO AD ALTA VELOCITÀ
La serie Raider viene fornita con la combinazione definitiva di interfaccia di trasferimento dati e la più ampia larghezza di banda per ottenere un'esperienza senza rivali.

DISPLAY VELOCE
I nostri laptop da gioco sono realizzati su misura e altamente ottimizzati per i giocatori. Il display è dotato di un'elevata frequenza di aggiornamento e di una grafica fluida, che ti consente di sperimentare il livello successivo di gioco.

Espandi la tua visione su più display con HDMI, Thunderbolt™ 4, USB-Type C e mini-Display Port.

L'esclusiva tecnologia True Color di MSI offre diverse modalità per adattarsi al meglio ai vari utilizzi.

LIGHT ‘EM UP
La luce Mystic con design di illuminazione aurora panoramica si espande su tutta la parte anteriore del telaio. Ciò garantisce un controllo granulare sull'illuminazione, creando combinazioni praticamente infinite in 16,8 milioni di colori.

SINTONIZZATI SULLA PERFEZIONE
Goditi la tua musica e la tua esperienza di gioco con il nuovo sistema audio Dynaudio. Prova l'euforia uditiva con il Duo Wave Woofer.

STRAORDINARIA ESPERIENZA WIRELESS
L'ultimo Wi-Fi 6E offre una velocità straordinaria mantenendo la rete fluida e stabile anche quando si condivide la rete con numerosi utenti.

PROTEGGI IL TUO PING
Caratterizzato da un'elevata larghezza di banda e una lan integrata a bassa latenza per gamers competitivi e utenti affamati di prestazioni, Killer Ethernet offre un'incredibile velocità di trasferimento dati più veloce che mai.

L'esclusivo MSI Center ti aiuta a controllare e personalizzare il tuo laptop MSI nel modo che preferisci.
MSI APP Player offre un'esperienza di gioco senza interruzioni tra i giochi mobili e la piattaforma PC. I giocatori possono sperimentare una console per laptop con un design dall'interfaccia utente intuitivo per i controller wireless tradizionali.

Trasforma la tua tastiera in un centro di controllo con SteelSeries, associando a singoli tasti combinazioni multiple di essi. * L'interfaccia utente può variare a seconda del modello.

INFINITE POSSIBILITÀ
Il GE76 Raider è dotato delle porte I/O più complete per supportare tutti i tipi di trasmissione dati o output di visualizzazione, offrendo ai giocatori la massima flessibilità.
MSI
9S7-17K424-287