• Non disponibile
DELL PC SFF OPTIPLEX 5000 i5-12500 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO

DELL PC SFF OPTIPLEX 5000 i5-12500 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO

744,15 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
DELL PC SFF OPTIPLEX 5000 i5-12500 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:
PC

Etichetta: no tags

Computer desktop OptiPlex 5000 Tower
Tecnologia su misura per te


I nostri fattori di forma più intelligenti e aggiornabili con un tower, Dell Optimizer e i più recenti processori Intel® Core™ i7 di 12a generazione.


Progettato pensando all’utente
Il giusto look: i desktop tower e con fattore di forma ridotto sono progettati per garantire la massima espandibilità, adattandosi all’ambiente di lavoro moderno.
Realizzazione sostenibile: i materiali riciclabili post-consumo (PCR) e la plastica proveniente dagli oceani (OBP) vengono utilizzati, rispettivamente, nel telaio e nei componenti della ventola.
Facilità di manutenzione: gli aggiornamenti sono semplici grazie allo chassis senza utensili e al pannello anteriore che non occorre rimuovere.Prestazioni che ti spingono avanti
Aggiorna le tue giornate lavorative: realizzati con processori Intel® Core™ i7 di dodicesima generazione dotati della nuova tecnologia Hybrid Core, i desktop OptiPlex 5000 garantiscono la semplicità del multitasking senza ritardi.
Sposta i tuoi limiti con Intel® Wifi 6E: grazie alla tecnologia WiFi6E di nuova generazione, ottieni velocità elevate per la condivisione di file e migliori il servizio di videoconferenza.
Memoria che lo rende possibile: attraverso il supporto di 128 GB di memoria DDR4 con velocità fino a 3.200 MHz, i giorni più efficienti diventano realtà.


Produttività immersiva


Utilizza la realtà virtuale: con OptiPlex 5000 Tower, predisposto per l'utilizzo della realtà virtuale, hai la possibilità di immergerti in esperienze del tutto nuove, oltre i confini della tua immaginazione.
Ampliai tuoi orizzonti: le schede grafiche integrate Intel® Core™ i7 fino alla dodicesima generazione e le schede grafiche dedicate NVIDIA e AMD opzionali aprono la porta a esperienze visive immersive che offrono nuove opportunità.
Ottieni di più: la scheda grafica integrata di OptiPlex 5000 supporta fino a quattro display in modo nativo, consentendoti di ottenere di più ogni giorno.
Opzioni di espandibilità: la porta DP opzionale supporta display con risoluzione fino a 8K favorendo effetti visivi con color grading migliore e stabilizzazione del movimento.


DELL
369MW