• Non disponibile
ASUS VGA GEFORCE RTX 3070 Ti, ROG-STRIX-RTX3070TI-O8G-GAMING, 8GB GDDR6X, HDMI*2/DP*3

ASUS VGA GEFORCE RTX 3070 Ti, ROG-STRIX-RTX3070TI-O8G-GAMING, 8GB GDDR6X, HDMI*2/DP*3

894,72 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
ASUS VGA GEFORCE RTX 3070 Ti, ROG-STRIX-RTX3070TI-O8G-GAMING, 8GB GDDR6X, HDMI*2/DP*3
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags


AGGIORNAMENTI DELLA TECNOLOGIA ASSIALE


Il design Axial-tech è stato ottimizzato per ospitare un dissipatore più grande con più alette e più superficie rispetto all'ultima generazione. Il numero di pale è stato aumentato su tutte e tre le ventole, 13 su quella centrale e 11 su quelle ausiliarie. Il profilo delle ventole laterali è stato snellito per consentire una maggiore aspirazione fornendo un migliore flusso d'aria, mentre il profilo a tutta altezza e le lame extra della ventola centrale forniscono un flusso d’aria potenziato direttamente sul dissipatore.


Nuove direzioni


La rotazione delle ventole è studiata per ridurre la turbolenza del flusso d’aria all’interno della scheda video, la ventola centrale gira in modo inverso rispetto a quelle ausiliarie offrendo una miglior prestazione termica. Le ventole si spengono in automatico quando la temperatura scende sotto i 50 gradi garantendo un basso livello di rumore e un risparmio di energia.


MAXCONTACT


Per poter far entrare il calore nel dissipatore in modo efficiente ed essere poi eliminato dalle potenti ventole, utilizziamo un processo di produzione che migliora, a livello microscopico, il trasporto del calore. Il profilo piatto consente un migliore contatto migliorando il trasferimento termico.



ASUS
90YV0GW0-M0NA00