• Non disponibile
APPLE IPHONE 13 256GB MIDNIGHT

APPLE IPHONE 13 256GB MIDNIGHT

1.046,85 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
APPLE IPHONE 13 256GB MIDNIGHT
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

Come abbiamo trovato lo spazio per un upgrade così grande della fotocamera?


Abbiamo riprogettato completamente l’architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio al nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. E abbiamo anche aumentato la velocità dell’ultra-grandangolo.


 


Entra in scena la modalità Cinema


Nei film, per orientare l’attenzione del pubblico si usa una tecnica chiamata “rack focus”, che consiste nello spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone puoi adottare anche tu lo stesso metodo per i tuoi video. Vedrai, è facilissimo.


 


E puoi regolare la profondità anche dopo aver filmato


Vuoi cambiare messa a fuoco o regolare la sfocatura dopo aver filmato? Non c’è problema, bastano un paio di gesti sul tuo iPhone. Nemmeno le macchine da presa professionali arrivano a tanto.


 


Superluminoso


Ora il display OLED è il 28% più brillante: con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole. E con le foto e i video HDR può arrivare fino a 1200 nit. Vedrai neri assoluti, bianchi più brillanti e ogni minima sfumatura, su uno schermo che è anche più efficiente nel consumo della batteria.


 


Supercolorato


I colori su iPhone 13 sono come li vedi al cinema, grazie all’ampia gamma cromatica di qualità professionale. E sono anche incredibilmente accurati, così tutto assume un aspetto naturale e realistico.


 


Supernitido


Il display Super Retina XDR ha un’altissima densità di pixel, perciò vedi sempre tutto in modo ultranitido: foto, video, testi e tutto il resto. E ora la fotocamera TrueDepth è più compatta, così lo schermo è ancora più spazioso.


Niente batte il 5G di iPhone.


Il 5G sta prendendo piede in tutto il mondo, con streaming e download velocissimi. E non solo: il 5G ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer, condividere video in AR e fare un sacco di altre cose. Ma quando la velocità non è indispensabile, il tuo iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.


 


Mille connessioni. E meno distrazioni.


Con iOS 15 puoi conversare su FaceTime e intanto condividere film, musica o qualsiasi cosa tu abbia sullo schermo. Se invece vuoi concentrarti, puoi bloccare le notifiche che non riguardano quello che stai facendo. E il testo nelle immagini diventa interattivo, per renderti più facili cose come mandare un’email, chiamare un numero di telefono o trovare indicazioni stradali.


APPLE
MLQ63QL/A