• Non disponibile
HANNSPREE TABLET APOLLO 10.1 3GB 32GB ANDROID 10

HANNSPREE TABLET APOLLO 10.1 3GB 32GB ANDROID 10

140,78 €
Tasse incluse Spedizione esclusa *
Caratteristiche
HANNSPREE TABLET APOLLO 10.1 3GB+32GB ANDROID 10
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

categorie:

Etichetta: no tags

Processore quad-core a 64 BIT da 2.0 GHz


Il Tablet PC Apollo 2 è alimentato da un processore applicativo altamente integrato e ad alte prestazioni con un consumo energetico molto basso e una grande esperienza multimediale. Il nuovo chip MT8168 combina una CPU quad-core Arm-Cortex A53 MPCoreTM e un motore Arm NEON operante fino a 2GHz con un processore grafico di classe Arm Mali G52 operante fino a 800MHz.


La CPU MT8168 migliora le prestazioni di HANNspree Apollo 2 con una velocità del browser simile a quella di un PC, giochi 3D ed esperienze di intrattenimento domestico di classe cinematografica.


Con diverse tecnologie di connettività avanzate integrate in un singolo chip, il processore MT8168 fornisce anche la soluzione di connettività più conveniente del settore.


 


Tecnologia dello schermo IPS da 10,1" / Risoluzione 1280x800


Con la risoluzione 1280 x 800 del Tablet PC Apollo 2 ti viene consegnato un vero spettacolo visivo. Goditi ogni dettaglio delle tue foto e dei tuoi video con colori nitidi e davvero vividi. Grazie alla tecnologia IPS, il Tablet PC Apollo 2 ha angoli di visione ultra ampi che ti offrono la visione perfetta dello schermo da qualsiasi posizione, senza punti ciechi. Ciò significa anche che puoi anche condividere facilmente la tua esperienza visiva di mobile computing di alta qualità.


 


Funzione doppio schermo


Se vuoi godere di una visione ancora migliore, collega semplicemente Apollo 2 tramite la porta micro HDMI alla tua TV o monitor (*). Puoi massimizzare la visione di video o la condivisione di sessioni di gioco sul tuo schermo extra-large. In ufficio puoi connetterti a un monitor che supporta HDMI oa un proiettore per presentazioni di grandi dimensioni pratiche e immediate. (*) NOTA: L'uscita HDMI supporta fino a 1080P @ 30Hz. Se il display esterno non supporta questa risoluzione, puoi impostarlo su 720P.


 


Audio straordinario tramite altoparlanti stereo


Sia che tu stia guardando film o ascoltando musica, gli altoparlanti stereo offrono una qualità del suono e prestazioni senza pari.


 


Wi-Fi dual-band: capacità wireless a 2,4 GHz e 5 GHz


Il Tablet PC Apollo 2 è dotato di Wi-Fi Dual Band 802.11 a/b/g/n+ac. Puoi scegliere di connetterti a un router wireless a 2,4 GHz o 5 GHz.


I router a 2,4 GHz sono i più comuni, tuttavia, i router sulla banda a 5 GHz non beneficiano di quasi nessuna interferenza. Sebbene non ci sia differenza tra la velocità delle bande, accedendo alla banda 5GHz si può godere di una connessione più veloce basata puramente sulla mancanza di interferenze da altre frequenze e altri dispositivi.


 


Doppia fotocamera nitida da 5M/2M pixel con messa a fuoco automatica


Oltre a una fotocamera frontale da 2.0 MP, il tablet HANNspree Apollo 2 dispone di una fotocamera posteriore da 5.0 MP migliore della categoria con funzione di messa a fuoco automatica per ampliare ampiamente le opportunità multimediali. Scattare foto di momenti speciali, realizzare e condividere video incredibili e trasmettere flussi video in diretta, tutto questo è facile da realizzare sul nuovo tablet Apollo 2 dotato di una fotocamera posteriore da 5,0 MP di prima qualità con funzione di messa a fuoco automatica per ampliare ampiamente le opportunità multimediali.


 


Eccellente connettività e lunga durata della batteria


Una potente batteria da 5000 mAh ti consente di lavorare e giocare più a lungo. Ottimizzato dal punto di vista energetico per stare al passo con te, puoi parlare, ascoltare, guardare e giocare senza preoccuparti della durata della batteria. Puoi anche caricare tramite la porta di tipo C, mantenendoti acceso e mobile mentre collabori con dispositivi compatibili.


Questa potente batteria è super leggera, il che significa che l'Apollo 2 può rimanere altamente portatile E godere di una lunga durata della batteria.


 


HANNSPREE
SN1ATP5B